La guida definitiva a ultima versione android



L’aggiornamento di Android né è un’operazione complessa, e nella maggior frammento dei casi interamente avviene Per modo automatica. Succede infatti che il principio mostri la notifica relativa alla disponibilità che un aggiornato rinvio, a proposito di un pulsante a motivo di premere.

La ufficio che archiviazione delle app, aspettativa a motivo di Intervallo, è stata in sostanza integrata nella seconda Developer Preview, consentendo agli utenti che archiviare facilmente le app e rinvenire spazio nella fama interna.

Unito dei punti principali intorno a Android 15 è l'aggiunta dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa azione pluriennale si concentra sull'immissione che soluzioni pubblicitarie più private cosa limitano la condivisione dei dati degli utenti da terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, secondo la legge Google.

A connessione stabilita, qualora l'rinvio ad Android 12 fosse disponibile, visualizzerai una notifica sullo schermo del computer, unitamente a un invito all'installazione del intatto update: nel quale ciò avviene, clicca sul pulsante Installa e attendi che tutti i file vengano scaricati, copiati e installati sullo smartphone ovvero sul tablet, avendo premura nato da non scollegare no quest'conclusivo dispositivo dal elaboratore elettronico.

Ora i gesti sono più veloci e intuitivi quale mai. Vai innanzi e indietro, apri la schermata Home e scorri lamento l'eccelso Verso adocchiare le app aperte. Tutto Per modo assai fluido.

Ci sono Duranteò altresì numerosi miglioramenti non visibili esteriormente, alla maniera di un potenziamento delle funzioni nato da persuasione e custodia della privacy.

Notifiche nato da messaggi più ricche, per mezzo di possibilità proveniente da recare prima un'intera conversazione, intorno a visualizzare immagini Durante scala e che esercitare smart replies ringraziamento alla notizia app Google Reply

Android 12 dovrebbe anche se rifondere i vostri smartphone più veloci e reattivi. Google ha palese le quali a beneficiarne saranno innanzitutto le CPU, le quali dovrebbero limitare l'impiego delle risorse dedicate al organismo del 22% e di conseguenza ottenere dei vantaggi Durante termini tra logorio energetico.

La notizia Privacy Dashboard che Android 12 fornisce dettagli e controlli più semplici e granulari sulle modalità tra ammissione ai dati attraverso brano delle app.

Con le novità i quali riguardano la fotocamera arriva il formato AVIF, le quali promette una compressione simile a quella dei file JPEG invece mantiene un qualità qualitativo eccezionale, quanto mostrato dal team Android durante la sessione dedicata agli sviluppatori. Nell'immagine qui sopra potete notare certamente la diversità nel al dettaglio delle nuvole.

All'attacco successivo, recati ancora nel menu Impostazioni > Info metodo del dispositivo e verifica cosa la ROM MIUI sia aggiornata in quale misura a meno che alla versione 13; per di android ultima versione più, accertati i quali il manoscritto numerico corrispondente alla dicitura Versione nato da Android inizi insieme la cifra 12. Antenati info qui.

Material You conferisce un aspetto e una sensazione radicalmente svariati all’intera conoscenza Android e né si limita solingo agli elementi a qualità che sistema. In conclusione, i principi tra stile di Android 12 si estenderanno sia alle app sul telefono quale ai servizi Google sul web. Gli stessi principi saranno presenti anche sui Chromebook, sugli Smart Display e sugli indossabili associati a Google.

Dal circostanza le quali una brano influente del pensiero che Material You consiste nel acconsentire all’utente di personalizzare la tavolozza e altre specifiche dell’aspetto dell’interfaccia – fino facendo Per mezzo di occasione il quale il telefono generi al volo temi dinamici personalizzati Per origine ai bandiera dello sfondo del telefono in un definito circostanza – i cambiamenti sono profondi e saranno in assoluto evidenti.

Assign different language settings to individual apps, so you can move fluidly between languages on your device, just like Con real life.3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *